Breaking News
Fantin stabilisce il nuovo record del mondo sui 200 metri stile libero
Auguri alla Lazio Nuoto: sono 125!
Under 16 femminile di bronzo
Il Presidente Generale insieme a Luigi Amato
Footvolley, Lazio eccellente quinta
Hockey, Gengitano e Gervasi convocate dall’Under 18
Biliardo, tante prenotazioni per il torneo di fine luglio
Wulzer re del “Settecolli”
Cellucci oro a San Marino
E resta anche lei!
Sabato 28 la festa delle tricolori Under 19
Il 9 luglio il Consiglio Generale
Wulzer re al “Settecolli”
Stand up Paddle, Open Day a Focene sabato 28
Abbiamo insegnato lo sport a Roma e all'Italia
Tre biancocelesti convocate per gli Europei
Bella conferma!
Resta!
Hockey, l'Under 16 alla Final Eight di Mori
La grande festa della Lazio Hockey
Con riferimento all’esposto presentato dal Comitato Consumatori Lazio lo scorso 19 novembre nei confronti della Gazzetta dello Sport, del Gruppo Cairo Communication e di alcune produzioni televisive della RAI (90° Minuto, La Domenica Sportiva e Quelli che il Calcio), l’Agcom ha comunicato che il Comitato Nazionale degli Utenti si è insediato nella sua nuova composizione in data 30 novembre u.s. e verrà sollecitamente informato delle questioni evidenziate nell’esposto medesimo.
L’Agcom, inoltre, ha precisato che il Consiglio Nazionale degli Utenti esprime pareri e formula proposte all’Authority, al Parlamento e al Governo e a tutti gli organismi pubblici e privati, che hanno competenza in materia audiovisiva o svolgono attività in questi settori su tutte le questioni concernenti la salvaguardia dei diritti e le legittime esigenze dei cittadini, quali soggetti attivi del processo comunicativo, promuovendo altresì iniziative di confronto e di dibattito su detti temi.
Per ragioni di completezza istruttoria, conseguentemente, il Comitato Consumatori Lazio ha richiesto all’Agcom di trasmettere l’esposto in questione ed i relativi allegati, per quanto di rispettiva e residua competenza, puranche alla Direzione dei Contenuti Audiovisivi, alla Direzione delle Infrastrutture e dei Servizi Media e alla Direzione per la Tutela dei Consumatori.
Gli attacchi mediatici inopinatamente sferrati nei confronti della Società Sportiva Lazio ed a danno dei relativi Consumatori, pertanto, allo stato sono ufficialmente all’esame dell’Antitrust, della Consob e dell’Agcom.
Con ogni più ampia riserva.
Roma, lì 4 Dicembre 2020
Comitato Consumatori Lazio
Il Presidente
Avv. Gian Luca Mignogna
Ti potrebbe interessare





