Un nuovo pilone destro si aggiunge al rosa della S.S. Lazio Rugby 1927 in vista della prossima stagione sportiva: dal Biella Rugby arriva a Roma il classe ’98 Antonio Careri.

Pilone destro di 185 cm per 117 kg che può ricoprire anche il ruolo di tallonatore, Careri proviene dal Biella Rugby Club in Serie A, club di vertice con il quale prima dell’interruzione dei campionati era in lotta per la promozione nella massima serie.

Cresciuto rugbisticamente a Taranto si è poi formato rugbisticamente nell’Accademia federale di Benevento prima di approdare nel 2016 al Colorno in Serie A, disputando tre stagioni con la maglia degli emiliani. Nelle ultime due stagioni il passaggio poi sempre in Serie A con la maglia del Biella Rugby Club.

"Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità, farò del mio meglio per dare il contributo necessario al club", ha dichiarato il nuovo prima linea biancoceleste  "Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, e ci tengo a ringraziare inoltre il Biella Rugby club per avermi dato la possibilità di crescere e approdare in un club così importante e storico. Forza Lazio!".

(si ringrazia la Lazio Rugby)