Ufficializzato lo Staff che guiderà il 2°XV della Lazio Rugby 1927 nella stagione 2021-2022, con la coppia formata da Delio Coppeto e Carlo Filippucci, ritratti nella fotoche sarà a disposizione della squadra Seniores biancoceleste.

Per il tecnico di quarto livello Delio Coppeto si tratta di un gradito ritorno nella Lazio, dopo aver ricoperto negli anni i ruoli di Direttore tecnico della Società biancoceleste e di Assistant coach della Prima squadra Delio rientrerà all’interno dell’organigramma tecnico societario dopo essere rimasto molto legato in questi anni al sodalizio biancoceleste.

Insieme a lui ci sarà Carlo Filippucci che insieme al ruolo di Tecnico dell’U19 seguirà gli avanti della squadra, facendo così da filo conduttore tra la categoria giovanili e quelle Seniores all’interno della Società biancoceleste.

Siamo davvero entusiasti di riprendere gli allenamenti con uno Staff composto da tecnici di grande qualità come Delio e Carlo” ha dichiarato Fabio Gianni “Dopo alcuni mesi riaccogliamo con grande piacere Delio all’interno dei quadri tecnici, dopo che in questi mesi era rimasto molto legato alla nostra Società. Insieme a lui Carlo farà da collegamento con le altre categorie rappresentando per tutti i nostri ragazzi un esempio dentro e fuori dal campo per la sua carriera da giocatore. Un grande in bocca al lupo a tutti!”. 

(si ringrazia la Lazio Rugby)