Nessuna sorpresa: Tiziano Chilelli vestirà la maglia della Lazio anche nella prossima stagione. In quella appena conclusasi, è stato uno dei leader del team biancoceleste. Con 18 centri messi a segno in campionato, Chilelli ha chiuso l'anno anche nella top 10 dei cannonieri del girone C di Serie A2 ed ha regalato alla sua formazione anche moltissimi punti pesanti per la classifica.

Quella scorsa è stata un'annata caratterizzata da alti e bassi ed un andamento altalenante che ha impedito alla Lazio di occupare sulla linea del traguardo una delle posizioni di vertice: “Rimane l'amaro in bocca per non aver centrato i play off – spiega il pivot biancoceleste – ma allo stesso tempo dobbiamo ripartire dall'ultima parte dal campionato, quando avevamo ripreso a giocare come sapevamo ed risultati ottenuti nelle settimane conclusive stanno li a dimostrarlo”.

Se alla Lazio è mancata la giusta continuità, Tiziano Chilelli ha invece trovato la via della rete con una regolarità fantastica: “A livello personale penso che l'ultima sia stata una della mie stagioni migliori”. Il pivot, però, non si accontenta: “Il mio obiettivo è quello di migliorare continuamente, quindi spero che il prossimo anno possa essere ancora più positivo, poi vederemo quello che ci riserverà il campo”.

Se Tiziano Chilelli punta a confermarsi, la Lazio cercherà invece di riscattarsi e riportarsi nelle posizioni che contano della classifica: “A livello di squadra – conclude il pivot biancoceleste – dobbiamo partire da dove ci siamo fermati e fare ancora meglio, per riportare la Lazio dove merita di stare”.

(si ringrazia la Lazio Calcio a 5)