Altra conferma importantissima per la prima squadra femminile della S.S. Lazio Nuoto. Il centroboa Mariah Walker rinnova e rimane in biancoceleste, per la gioia di club, compagne di squadra e del mister Iacopo Spagnoli.
Il DG Orazio Piccinini: “Sono contento di aver trovato un’intesa con Mariah per il suo rinnovo: quest’anno abbiamo scoperto una grandissima atleta, che ha ancora ampi margini di miglioramento. Sono sicuro che l’anno prossimo farà ancora meglio ma soprattutto ci tengo a sottolineare di aver conosciuto una splendida persona. È un piacere averla con noi e confermarla nella famiglia Lazio”.
Mariah Walker: “Sono entusiasta di proseguire il mio percorso con la Lazio Nuoto. La scorsa stagione eravamo una squadra giovane che aveva bisogno di tempo per crescere. Abbiamo sfiorato un grande obiettivo, il livello di crescita dalla prima all’ultima partita della stagione è stato straordinario. Non vedo l’ora di scoprire quanto ancora potremo crescere e cosa riusciremo a conquistare in questa stagione”
Iacopo Spagnoli: “Mariah è una ragazza straordinaria, in acqua quest’anno è stata fondamentale per noi, integrandosi perfettamente e garantendoci fisicità e qualità sui 2 metri. Ragazza solare, piena di energia, per me è stato veramente un piacere lavorare con lei quotidianamente e condividere tanti momenti anche fuori dalla piscina”.
(si ringrazia la Lazio Nuoto)
