Un altro acquisto in casa biancoceleste, preso il giovane difensore maltese Jamie Gambin: “La Lazio? Una famiglia, sono onorato”.

22 anni, difensore rapido e dal fisico possente. Jamie Gambin, giocatore maltese, è stato ingaggiato dalla Lazio Nuoto per la prossima stagione e spera di fare il suo debutto ufficiale già venerdì in Coppa Italia nel girone “siciliano” in cui è inserita la squadra di mister Sebastianutti (ritratto nella foto).

“Conosco la Lazio – sono le prime dichiarazioni di Jamie – amo questa società e questi colori, come ho avuto modo di vedere in questi giorni è veramente una famiglia. Sono eccitato e onorato di esser parte della squadra, l’obiettivo è essere competitivi in A1. Siamo concentrati e stiamo lavorando in una direzione giusta sotto l’attenta guida di Claudio, un grande allenatore”.

In passato Jamie ha giocato con alcuni club di Malta, vanta un’esperienza in Ungheria e negli Stati Uniti alla Lindewood University dove ha studiato per 3 anni, inoltre ha giocato con il Tuscolano in A2.

(si ringrazia la Lazio Nuoto)