La grande famiglia della Lazio Hockey ha accolto a braccia aperte i nuovi atleti chiamati a rinforzare la squadra in vista dell’inizio del campionato di Serie A1. Manuel Silvetti, Tomas Gonzalez Gabrieli e Bruno Stellato, tutti argentini, entrano così a far parte della rosa a disposizione di Luca Angius.

Manuel Silvetti arriva dal Ferrocaril Mitre, club di Buenos Aires, dopo aver giocato in Spagna, con il Taburiente, ed in Inghilterra con l’Havant Hockey Club, formazione dell’Hampshire. Manuel è un’attaccante molto veloce e tecnico con una grande visione di gioco ed un fiuto unico per il gol.
Tomas Gonzalez Gabrieli proviene invece dal Lomas Athletic Club, formazione di Buenos Aires dove è nato nel 2000. Tomas ha giocato anche in Spagna con l’Atletico San Sebastian e con il Polideportivo Benalmádena.
Malgrado la giovane età Tomas ha alle spalle una grande esperienza acquisita nelle squadre giovanili che gli hanno permesso di approdare alla nazionale Argentina Under 21. Giocatore dalla grande tecnica può occupare diverse posizioni anche se possiede caratteristiche principalmente offensive.
Gioca in difesa, invece, Bruno Stellato che proviene dal Ciudad di Buenos Aires ed ha già collezionato diverse presenze con la nazionale Argentina Juniores. Fisicamente molto dotato è un difensore molto grintoso ed un abile marcatore oltre ad essere anche abilissimo nei tiri corti.
Col tempo conosceremo meglio questi giovani campioni che sicuramente daranno tutto per portare la Lazio Hockey più in alto possibile.

(si ringrazia la Lazio Hockey Prato)