Breaking News
Fantin stabilisce il nuovo record del mondo sui 200 metri stile libero
Auguri alla Lazio Nuoto: sono 125!
Under 16 femminile di bronzo
Il Presidente Generale insieme a Luigi Amato
Footvolley, Lazio eccellente quinta
Hockey, Gengitano e Gervasi convocate dall’Under 18
Biliardo, tante prenotazioni per il torneo di fine luglio
Wulzer re del “Settecolli”
Cellucci oro a San Marino
E resta anche lei!
Sabato 28 la festa delle tricolori Under 19
Il 9 luglio il Consiglio Generale
Wulzer re al “Settecolli”
Stand up Paddle, Open Day a Focene sabato 28
Abbiamo insegnato lo sport a Roma e all'Italia
Tre biancocelesti convocate per gli Europei
Bella conferma!
Resta!
Hockey, l'Under 16 alla Final Eight di Mori
La grande festa della Lazio Hockey
Non solo il derby del calcio: domenica, infatti, con partenza alle 12.45 dal galleggiante di Ponte Duca D’Aosta, avrà luogo anche la “stracittadina” remiera con la sfida tra il Circolo Canottieri Lazio e il Circolo Canottieri Roma. In palio, per l’armo che taglierà il traguardo dopo 1500 metri percorsi sul Tevere, la “Coppa d’Argento”. È la prima volta – nella storia della competizione - che il derby remiero si disputa nel mese di gennaio.
Rugby
Torna, dopo tre settimane di pausa, il Campionato Top12 con la Lazio, ultima in classifica, che sabato pomeriggio andrà a fare visita, a Firenze, ai Toscani Medicei. Match di vitale importanza in chiave-salvezza: necessario fare punti.
Calcio a 5 femminile
Dopo essere stata eliminata, mercoledì scorso dal Montesilvano, nei quarti della Coppa Divisione, la Lazio – settima in classifica - cerca il riscatto nella prima giornata di ritorno della Serie A (sabato, PalaGems, ore 17,30) contro la formazione toscana delle Pelletterie. Tre punti d’obbligo per provare a scalare la graduatoria
Calcio a 5 maschile
In A2 delicatissima sfida casalinga (venerdi' sera, ore 20, PalaGems) per la Lazio, opposta alla forte Futsal Cobà, in lotta per i play-off per la Serie A.
Calcio a 8
La Lazio, terza nella classifica di A, gioca lunedì sera una gara fondamentale per dare l’assalto al secondo posto contro la Picasso Servizi.
Pallavolo
Si chiude sabato pomeriggio (PalaLuiss, ore 17.30) il girone di andata della Serie B: la Lazio del coach Di Vanno, attualmente seconda in graduatoria, ospita Anguillara.
Basket
Dopo lo stop di Latina il quintetto biancoceleste cerca la vittoria ospitando la Jumbo Formia nel Campionato Promozione
Altre notizie
Calcio Femminile: Lazio corsara ad Aprilia nel Campionato Promozione. Pallanuoto: ultimo fine settimana senza impegni. La A1 riprenderà sabato prossimo con il grande derby del Foro Italico Roma-Lazio.
G.Bic.
Ti potrebbe interessare





