La Lazio Rugby 1927 ha annunciatol’ingaggio del mediano di apertura italo argentino Luciano Rodriguez, classe 1986 ,187 cm per 87 kg, che andrà a rinforzare la linea veloce della squadra biancoceleste a disposizione di coach Alfredo De Angelis.

Numero 10 di grande esperienza, tra i protagonisti negli ultimi anni nel massimo campionato italiano, ha vestito negli ultimi anni le maglie della Femi CZ Rugby Rovigo  prima del passaggio ,per quattro stagioni ,con la maglia del Valorugby Emilia. Nell’ultima stagione sportiva è poi passato al Rugby Colorno, club con il quale è sceso in campo in 17 occasioni nell’ultima stagione sportiva.

Nella sua carriera vanta inoltre diverse convocazioni in Nazionale A e in quella di rugby Seven.

“Accogliamo con grande piacere Luciano un giocatore il cui curriculum parla da se” ha dichiarato il General Manager biancoceleste Stefano Barba “Abbiamo voluto fortemente che si unisse a noi per la sua classe e la sua esperienza in campo ma anche e soprattutto per il suo valore come persona. Un ragazzo serio che con il suo comportamento in campo e fuori, sono sicuro darà un apporto fondamentale alla squadra e sarà un esempio per tutto il club”.

“Sono molto contento di poter giocare con la Lazio” ha dichiarato il nuovo mediano d’apertura della Lazio “Spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla Società ad inizio stagione”. Luciano Rodriguez si è già unito al gruppo biancoceleste nella preparazione del prossimo impegno che vedrà impegnata la Lazio ,in casa ,contro i Cavalieri Prato.

(si ringrazia la Lazio Rugby 1927)