Quante saranno le Lazio che scenderanno in campo sabato prossimo? Una marea. E' la forza d'altronde di essere una società sportiva a 18 carati, con una lunga sequenza di Sezioni impegnate nella massima serie (e non solo) di diversi campionati. La sequenza è lunga: la Lazio Pallanuoto, ad esempio, sarà di scena a Napoli contro il Posillipo nel quarto turno di A1. Fermo il campionato di rugby, in attesa della ripresa della Coppa Italia di football americano, nel calcio a 5 faremo, come sempre, gli straordinari. Sabato tornerà in campo, in Serie A, la Lazio femminile contro Sassari. E anche la formazione maschile del futsal giocherà il derby di A2 contro la Roma.

Senza contare che, anche qui dopo una lunga pausa, tornerà a giocare nella Serie A di calcio femminile la Lazio Women, attesa dalla scivolosa trasferta ad Empoli.

Dopo tre settimane di digiuno riecco poi la Lazio Hockey su Prato, attesa al "Tre Fontane" dai piemontesi del Valchisone nella quarta giornata di A1. Gioca un derby contro la Roma Volley anche la Lazio Pallavolo (sarà il secondo turno di Serie B). Esordio in casa, poi, per la Lazio Basket nel Campionato di Serie D contro il Don Bosco Cinecittà. Mentre la Lazio Padel, già promossa in Serie B, proverà a vincere il titolo di Serie C disputando una Final Four ad Ostia. Prendete nota, ci sarà da divertirsi...

G.Bi.