Grande prestazione della S.S. Lazio Teqball ai Campionati Italiani di Napoli, dove il club biancoceleste ha dominato la competizione conquistando tre medaglie d’oro, due d’argento e due di bronzo. Un risultato che consacra la Lazio come punto di riferimento nazionale di questa disciplina, anche e soprattutto nei settori femminile e misto, in cui i risultati ottenuti testimoniano la bontà degli investimenti fatti in termini di gender equality nella crescita e nella valorizzazione delle proprie atlete.
Nel doppio femminile, la coppia formata da Eleonora Cunsolo e Chiara Hujdur ha regalato emozioni e spettacolo, salendo sul gradino più alto del podio e superando le compagne di squadra Mirtilla Bellucci e Sara Ciucci (quest’ultima anche medaglia d’oro nel singolo femminile).
Nel doppio misto, il podio si è colorato interamente di biancoceleste con Nicola Carlini ed Eleonora Cunsolo ,neo campioni italiani, che hanno avuto la meglio sulla coppia composta da Simone Valzano e Chiara Hujdur.Bronzo per Davide Contu e Mirtilla Bellucci.
Nel doppio maschile, poi Vincenzo Streppone e Nicola Carlini hanno conquistato una prestigiosa medaglia d’argento cedendo solo di misura alla squadra del Napoli e Medaglia di bronzo,infine per Vincenzo Streppone nel singolo maschile.
Il club prosegue la sua missione di promuovere il Teqball come sport di tecnica, rispetto e fair play, incarnando al meglio i valori storici della polisportiva biancoceleste.