Sabato alle 15 al Foro Italico la Lazio Nuoto affronterà la Roma in un derby fondamentale per la corsa alla salvezza. Ancora out Marini. Il coach Sebastianutti: “E' il momento della verità. Siamo pronti”. La partita in diretta su Fb e in differita. 

La salvezza della Lazio Nuoto passa anche per il derby di domani. A due partite dalla fine del girone play out, i biancocelesti sono consapevoli che per assicurarsi la permanenza in A1 devono provare a vincerle entrambe. Contro la Roma non mancano di certo le motivazioni: innanzitutto perché è una stracittadina e poi c'è da riscattare la sconfitta dell'andata per 9-7 e regalare una gioia ai tifosi. Il coach Claudio Sebastianutti dovrà ancora fare a meno di Luigi Marini per un infortunio alla spalla. Per il resto tutti convocati. Oggi pomeriggio alle 17.40 l'allenamento di rifinitura al Foro Italico.

Il tecnico sul piano vasca Claudio Sebastianutti: “E' arrivato finalmente il momento della verità. Noi siamo pronti, carichi e fiduciosi. Giocare contro la Roma rappresenta uno stimolo incredibile e vogliamo strappare un pezzo di salvezza contro i nostri cugini. E' una partita fondamentale, perché una vittoria domani ci darebbe una spinta emotiva ulteriore per far bene anche a Milano contro il San Donato Metanopoli. Ce la possiamo fare”. 

LA LAZIO IN TV - Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio e Roma Nuoto sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 17 maggio alle 21. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d'inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

I convocati: Soro Ferrante Colosimo Bobbi Vitale Provenziani Caponero Antonucci Leporale Narciso Maddaluno Tarquini Moscardelli

(si ringrazia la Lazio Nuoto)