La Lazio Rugby 1927 rinforza la linea dei trequarti con l’utility back argentino Leopoldo Herrera Rezzonico, ritratto in maglia rossonera, classe 1998 di 186 cm per 85 kg. Protagonista nell’ultima stagione sportiva con la maglia degli Olimpia Lions nella SLAR, nella stagione precedente aveva fatto parte prima dello stop forzato per la pandemia della franchigia dei Ceibos, seconda franchigia argentina che ha preso parte prima dei.Jaguares XV alla Super Liga americana.

Ex giocatore dei "pumitas", gli Under 20 argentini, con i quali ha partecipato ai mondiali di categoria in Francia nel 2018, ha collezionato diverse apparizioni anche con l’Argentina XV.

Il nuovo acquisto biancoceleste ha già raggiunto i compagni a Roma e sarà a disposizione dello Staff tecnico per i prossimi impegni in campionato.

Rinforziamo la nostra linea veloce con l’arrivo di Leopoldo Herrera, un giocatore che ha già avuto diverse esperienze all’alto livello” ha dichiarato Stefano Barba “E’ un giocatore veloce che può giocatore indifferentemente nei ruoli di ala, centro ed estremo che per caratteristiche e modo di giocare sono sicuro si integrerà perfettamente con i nostri schemi. Con il suo acquisto aggiungiamo una pedina importante alla rosa per continuare la nostra crescita e per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

Sono molto contento di essere qui alla Lazio” ha dichiarato il nuovo acquisto biancoceleste “Il mio obiettivo principale è crescere come giocatore e come persona, proverò in ogni modo a dare il mio contributo alla squadra e di imparare tutto quello che potrò nei prossimi mesi”.

(si ringrazia la Lazio Rugby)