Sabato e domenica prossima, sul sintetico dell’Euroma Stadium di via Avignone, le Lazio maschil e femminile scenderanno in campo per un mini-torneo di preparazione alla stagione che sta per iniziare. 

Sabato, alle 14.10, la “prima squadra” femminile affronterà il Butterfly che milita in A1. A seguire la sfida tra Capitolina e Libertas San Saba, formazioni rispettivamente di Serie A2 e di Serie A1.

Alle 19.10, invece, scenderà in campo la Lazio di Angius che sfiderà i padroni di casa della Tevere Eur. La gara sarà preceduta alle 17.30 dal confronto tra Roma e Butterfly. Tutte e quattro le compagini, come è noto, disputeranno la prossima A1.

Domenica 26 sarà poi riservata alle finali con le squadre vincenti chiamate ad affrontarsi per il primo posto mentre quello perdenti disputeranno la “finalina” per il terzo posto. Non solo: domenica mattina l’Under 16 maschile affronterà la Tevere Eur mentre l’Under 14 femminile giocherà contro le pari età della Capitolina. Un vero happening dell’hockey, insomma…

(si ringrazia la Lazio Hockey su Prato)