Domenica 22 maggio 2022, alle 15, Lazio Scacchi si ritroverà a Piazza della Libertà, sacro luogo dove fu fondata il 9 gennaio 1900 la Polisportiva Lazio e dove attualmente ha sede la Fondazione S.S. Lazio 1900.
Ogni settimana, infatti, una sezione della S.S. Lazio si ritrova per tenere pulite le aiuole, per onorare l’accordo che è stato concluso con il Comune di Roma che ha messo a disposizione della Fondazione la storica Piazza. Ed il 22 maggio tocca a noi!

 

Una breve e divertente attività quella di aiutare a tenere pulita la nostra città ed un luogo tanto importante per la Lazialità, che ci vedrà poi impegnati, dalle 16.00, in una simultanea di scacchi in pubblico organizzata da Lazio Scacchi cui parteciperanno, con diritto di precedenza, coloro che avranno dato una mano con pinze e sacchetti (tutto messo a disposizione dalla Fondazione), ma potranno giocare anche simpatizzanti e passanti.

Un’occasione per stare insieme, per fare la nostra piccola parte, per giocare una bella partita all’aria aperta e davanti ad un pubblico sicuramente incuriosito ed attratto dal nostro gioco.
Il Presidente Condorelli, il Vicepresidente Paolo Lenzi e il MF Marco Corvi, Direttore della Scuola di Lazio Scacchi, saranno presenti insieme a molti altri. Potremo passare un po’ di tempo insieme spensieratamente in una bella domenica pomeriggio di maggio!

Se sei disponibile a dare una mano con le aiuole (nulla di faticoso o di complesso) scrivi a info@lazioscacchi.org o chiama la nostra Valentina al 3290966288: potrai anche essere inserito in lista per la Simultanea con diritto di precedenza!