ASD SS LAZIO TFC, in collaborazione con University Sport Centre CUS TOR VERGATA, è il primo Training Center al mondo riconosciuto dalla FISTF a livello internazionale per la formazione di appassionati ed atleti/giocatori di Calcio Tavolo e Subbuteo.


CHI SIAMO

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Società Sportiva Lazio Table Football Club, è un centro di vita associativa a carattere volontario gratuito e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo. Essa non ha fine di lucro, è apolitica e si propone di promuovere, organizzare e praticare attività sportive dilettantistiche con particolare riferimento alla disciplina del gioco del Subbuteo/Calcio da Tavolo. Il Sodalizio è iscritto al registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI al n. 283535 ed ha sede in Roma. In data 4 Gennaio 2007 è iniziata ufficialmente la nostra storia, in questa data infatti si è costituita l’A.S.D. Lazio Table Football Club. Il Consiglio Generale della Società Sportiva Lazio, svoltosi in data 21/12/2007 presso il Circolo del Tennis del Foro Italico in Roma, ha deliberato l’inserimento della A.S.D. Lazio TFC nelle Attività Associate della Società Sportiva Lazio, di conseguenza, con Assemblea straordinaria, in data 9 Gennaio 2008, la A.S.D. Lazio TFC ha modificato la propria denominazione sociale in Associazione Sportiva Dilettantistica Società Sportiva Lazio Table Football Club, abbreviato A.S.D. S.S. Lazio TFC.

LE SEDI
Sede principale per attività di formazione, allenamenti e tornei.
Sede CUS Tor Vergata – presso: Parrocchia di Santa Margherita Maria Alacoque
Via Michele Pantanella, 5, 00133 Roma RM
 

Sede agonistica – solo per allenamenti agonistici pre-campionati o tornei
Sede GESCA presso: GESCA srl
VIA DEGLI OLMETTI, N 18 – 00060 FORMELLO (RM)

I NOSTRI VALORI
Il nostro club ha da sempre un motto: “concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur” che letteralmente significa “nell’armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono”. Per questo abbiamo da sempre inteso il nostro club come un piccolo mondo attraverso cui crescere insieme e divertirsi insieme aiutandosi l’uno con l’altro ottenendo delle belle soddisfazioni grazie alla nostra passione. Il subbuteo è il gioco ma anche lo strumento per fare attività sociale, la Lazio la nostra grande famiglia.


IL NOSTRO OBIETTIVO
La ASD SS LAZIO TFC ha l’obiettivo di divulgare e promuovere  il gioco del calcio tavolo Subbuteo attraverso inziative idonee, come tornei, corsi di introduzione al gioco e alla pratica sportiva-agonistica, allenamenti, manifestazioni ed altro. Tutto questo attraverso la crescita sportiva dilettantistica dei propri associati e simpatizzanti, la condivisione dei valori del club e la vita associativa comune


LA SQUADRA FILIALE
Nel 2015 abbiamo deciso di far partire il progetto degli EAGLES SUPPORTES SUBBUTEO la prima squadra filiale della SS LAZIO TFC. L’obiettivo di questo progetto è quello di far crescere agonisticamente gli associati attraverso esperienze agonistiche più bilanciate e vicine alle proprie caratteristiche e permetterne la maturazione graduale sia a livello nazionale che internazionale.
SS LAZIO TFC e EAGLES SUPPORTERS SUBBUTEO
Le due facce della stessa Medaglia. Un club, un solo cuore.