Breaking News
La grande bellezza
Superbo terzo posto agli Europei
Cuculi, splendido bronzo a Istanbul
Ecco Durante, nuovo portiere della Women
Dario per sognare!
Automobilismo, grande successo del "Concorso Eleganza"
Ad Avezzano una grande Lazio
Boxe sotto le stella sabato a Bracciano
Beach Soccer, Coppa Italia, Lazio ai quarti
Gaia c’è !
Pallanuoto, il coach Bevilacqua per le giovani Aquile
Fantin stabilisce il nuovo record del mondo sui 200 metri stile libero
Auguri alla Lazio Nuoto: sono 125!
Under 16 femminile di bronzo
Il Presidente Generale insieme a Luigi Amato
Footvolley, Lazio eccellente quinta
Hockey, Gengitano e Gervasi convocate dall’Under 18
Biliardo, tante prenotazioni per il torneo di fine luglio
Wulzer re del “Settecolli”
Cellucci oro a San Marino
La Lazio Calcio a 5 femminile esordirà a metà ottobre nel Campionato di Serie A ospite della formazione delle Pelletterie.
Massima serie compressa per sole dieci squadre. Campionato quindi corto in cui i punto in palio varranno, da subito, tantissimo.
Ecco le considerazioni del Capitano biancoceleste Cecilia Barca, veicolate dal sito ufficiale della Lazio Calcio a 5 che, ovviamente, ringraziamo. "La prossima sarà una stagione particolare dopo il lungo stop ma, finalmente, si ricomincia. Il numero più basso di squadre non da' spazio a partite semplici e non potremo commettere errori. Ogni giornata di Campionato sarà molto dura e bisognerà affrontarla con la massima concentrazione. Siamo la Lazio e cercheremo di partire subito bene".
G.Bic. (Foto Cassella per Lady Futsal: ringraziamo entrambi)
Ti potrebbe interessare





