Sabato 5 avrà inizio il Campionato A2 di pallanuoto: ad Acilia si affronteranno Lazio e Civitavecchia. Queste le parole dell’allenatore dei biancocelesti, Claudio Sebastianutti: «Parlare di obiettivi è difficile. Abbiamo una grande variabile: quanto cresceranno i nostri ragazzi. Gli abbiamo messo vicino persone straordinarie per aiutarli in questo percorso e dalla loro crescita dipenderà l’andamento più o meno divertente del campionato. Il margine di miglioramento è enorme. Il Civitavecchia è una squadra più esperta e più abituata alla categoria. Dobbiamo adattarci molto velocemente, le prime partite sono sempre le più complicate».

La partita di sabato 5 novembre contro l’SNC Civitavecchia presso Le Cupole di Acilia è a ingresso libero e sarà anche trasmessa sul canale YouTube della Lazio Nuoto.

Queste le aquile che per la stagione 2022/23 formeranno il roster della prima squadra agli ordini del coach Claudio Sebastianutti, dell’assistente tecnico Stefano Fabrizi e del preparatore atletico prof. Andrea PerazzettiPiccionetti, Serra, Leporale, Vittorioso, Marini, Jankovic, Nenni, Tresa, Benedetti Verde, Troiani, Dominici, Quattrini, Costanzo, Olivi, Sforza, Barigelli...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................


(si ringrazia la Lazio Nuoto)