La Lazio Hockey è alle finali indoor! I biancocelesti non dovranno attendere l’ultima gara contro la Tevere Euro per conoscere il proprio destino. Il successo della Tevere sulla HC Roma ha, di fatto, garantito alla formazione allenata da Luca Angius la presenza alla finale promozione della Serie B indoor. La Lazio, unica formazione a punteggio pieno, giocherà domenica la sua ultima gara del girone contro la Tevere Eur ormai certa della qualificazione acquisita, ma con l’obiettivo di chiudere al primo posto. Ricordiamo che la finale promozione, che si terrà l’11 ed il 12 febbraio a Reggio Emilia, consentirà a due formazioni l’accesso alla Serie A2.

Comunque vada questa prima partecipazione della Lazio Hockey al torneo indoor è stata estremamente positiva ogni oltre più rosea aspettativa a conferma che, alla Lazio Hockey, le cose si fanno seriamente e con una buona programmazione. Dalle prime amichevoli giocate, e ricordiamo in particolare quella della trasferta bolognese, i nostri ragazzi sono decisamente migliorati dimostrando di possedere, oltre ad una buona tecnica, anche la giusta determinazione per aspirare a posizioni di prestigio.

La qualificazione alla finale promozione era un obiettivo preciso di Luca e dei suoi ragazzi. Ora si può sognare in grande e puntare decisamente alla promozione. Non sarà facile ma la Lazio ha l’obbligo di provarci.

(si ringrazia la Lazio Hockey su prato)