La Lazio C5 Global ufficializza l’arrivo in biancoceleste di Patricia Ribeirete. Laterale classe ’88, Pati è una giocatrice di grande esperienza che ben conosce il nostro campionato per aver indossato le maglie, tra le altre, di Molfetta, Irpinia, Bisceglie e TikiTaka nella prima parte di questa stagione. L’innesto di Pati garantirà a mister Chilelli esperienza, velocità e un ottimo feeling con il gol.

“Ho deciso venire alla Lazio perché ha un progetto serio, ambizioso e in continua crescita. Tutti valori che mi rispecchiano come atleta”. Pati ha già affrontato quest’anno la Lazio da avversaria e ha già potuto vedere all’opera le sue nuove compagne: “È una squadra organizzata e che riesce a mantenere una intensità alta, ma sempre con qualità. Da parte mia spero di dare il massimo per aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.

Parlando delle sue caratteristiche è la stessa neo biancoceleste a presentarsi ai nuovi tifosi: “Sono una laterale mancina, veloce, con una buona lettura di gioco e incisività sia in fase offensiva che difensiva. Spero di continuare a crescere ancora e che le mie capacità siano di aiuto per la squadra”. La Lazio ringrazia il presidente del TikiTaka, Marco Tiberio, per la buona riuscita dell’operazione.

(si ringrazia la Lazio Calcio a 5)