È stata presentata a Milano – in concomitanza con la presentazione del nuovo massimo campionato di rugby per club – la nuova divisa da gioco della S.S. Lazio Rugby 1927, che da questa stagione scenderà in campo con Erreà.
Gli atleti della Lazio vestiranno la classica e storica maglia a strisce bianco e celesti per quanto riguarda la prima maglia, rispettando i colori sociali della più antica Polisportiva d’Europa, mentre nella versione “away”, la Lazio vestirà una nuova casacca rosa con inserti blu.
La classica maglia a strisce orizzontali – rivisitata con una nuova versione grafica – sarà indossata anche da tutto il settore giovanile biancoceleste, centrando pienamente l’obiettivo della S.S. Lazio Rugby 1927 di rappresentare un’unica entità dal mini-rugby alla prima squadra.
Una scelta che combina il grande rispetto della tradizione unita alla fantasia e alla modernità del cambiamento sia per la prima che per la seconda divisa di gioco.
L’appuntamento per l’esordio in campionato con le nuove divise è fissato già per sabato prossimo allo stadio “Mario Battaglini” di Rovigo.
(si ringrazia la S.S. Lazio Rugby 1927)
Nessun commento on "Vi piacciono le nuove maglie da gioco dei rugbysti?"