Sabato 27, sarà un giorno per Laziali forti

379 0

Prendete un lapis e appuntatevi il giorno. Sabato 27, dopo la pausa per le festività pasquali, sarà un giorno da Laziali forti. Rugby, pallanuoto, football Americano, pallavolo: ci giocheremo tutto o quasi in quattro delle discipline in cui schieriamo le Lazio più belle e più antiche.

Prima la palla ovale che conoscerà il suo destino a Padova nell’ultimo turno del Campionato Top12. Poi la pallanuoto che, reduce da cinque stop di fila, sarà in vasca a Firenze per un match da non perdere, se non altro per interrompere questa emorragia.

Poi football e volley, con Ducks e Lazio Pallavolo a caccia di prodigi. La franchigia di coach Giuliano sarà a Milano per incrociare i fortissimi Seamen, ovvero l’aristocrazia del football Americano. Mentre il sestetto di Arianna Di Vanno si giocherà l’accesso ai play off per la A3 nella tana della Fenice, difendendo il secondo posto e due punti di vantaggio sui rivali.

Tutto in poche ore, dal primo pomeriggio fino alle prime luci della sera. Che sabato a fine aprile, quante Lazio avremo da amare…

G.Bic.

Nessun commento on "Sabato 27, sarà un giorno per Laziali forti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *