Prossima sfida in Friuli: forza ragazze, possiamo farcela!

104 0

Una lunga trasferta attende domenica prossima la Lazio Women di mister Seleman: le biancocelesti, terze nella classifica di Serie B di calcio femminile, a meno tre dalla zona promozione occupata tutt’ora dalle lombarde della Riozzese e dalla campane del Pomigliano, saranno infatti di scena a Tolmezzo, ospiti del Tavagnacco che, come noi, vanta attualmente 20 punti, pur avendo disputato una gara in più.

La sensazione è che proprio in trasferta – da qui alla fine – la Lazio dovrà cercare di costruire il suo sogno-promozione: i due recuperi che ancora mancano all’appello saranno infatti lontani dal “Fersini” (contro Ravenna e Roma) e pure nel girone di ritorno dovremo esibirci in casa di Riozzese e Pomigliano.

Pure la prossima trasferta va presa con le molle anche se le nostre sembrano in grado di domare le velleità del Tavagnacco. Primo obiettivo non perdere, allora. Ma la Lazio medita il blitz che le consentirebbe – dovendo poi disputare ancora due recuperi – di dare una bella spallata al campionato cadetto.

G.Bic.

Nessun commento on "Prossima sfida in Friuli: forza ragazze, possiamo farcela!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *