Paolo Barelli torna in Parlamento: congratulazioni a un Laziale a 18 carati

180 0

Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, torna in Parlamento. Barelli, già Senatore nella XIV, XV e XVI legislatura (dal 13 maggio 2001 al 15 marzo 2013), è stato infatti eletto alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale n.6 di Terracina (Lazio 2) nella coalizione di centro-destra con il 46,61% di preferenze.

Numero uno della Federnuoto da diciotto anni, Barelli, nato a Roma il nel giugno del ’54, porta da sempre la Lazio nel cuore.

Cominciò infatti giovanissimo a nuotare e ad imporsi. Specialista nello stile libero, farfalla e nei misti, è stato brillante protagonista delle staffette societarie e azzurre, partecipando ai Giochi Olimpici di Monaco di Baviera e di Montreal.

Con la Lazio ha ottenuto sei titoli tricolori. E, nella foto che pubblichiamo, tratta dallo sterminato archivio della Lazio Nuoto (che ovviamente ringraziamo), lo vediamo, primo da sinistra, assieme a Masala, Luigi Barelli, Nardelli e, ultimo a destra, l’allora Totem della nostra formidabile squadra, ovvero Franco Baccini.

Al neo-deputato Barelli, all’esordio nella Camera dei Deputati dopo le tre legislature vissute a Palazzo Madama, le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro, al servizio della “cosa pubblica”, da parte di tutta la Lazio Generale.

Nessun commento on "Paolo Barelli torna in Parlamento: congratulazioni a un Laziale a 18 carati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *