Pallanuoto, 7 gol su 8 da parte di prodotti del vivaio

127 0

La soddisfazione da parte della Lazio Nuoto non è solo di aver battuto una formazione molto forte come Palermo ma anche perché ben sette dei complessivi otto gol biancocelesti nella gara vinta al Foro sono stati realizzati da prodotti del nostro inesauribile vivaio. Alla favolosa tripletta di Narciso, infatti, si sono accodati Ferrante, ritratto nella foto, e Vitale, autori di due reti a testa.

Insomma, nonostante difficoltà ataviche da superare, la Lazio Nuoto mostra sempre la sua storica peculiarità: la cura e l’attenzione verso il vivaio. Nel 2016 vincemmo ad Ostia il titolo italiano nel Campionato Under 20, trascinati da un immenso Cannella, ora passato al Brescia ed in procinto di disputare con la Nazionale di Campagna le Olimpiadi Estive di Tokyo. Adesso ci godiamo i suoi eredi, quei ragazzi che – sotto la guida di maestri come Sebastianutti e Cianfriglia – hanno plasmato il loro repertorio, mai tradendo la Lazio, diventando gli ottimi giocatori che ora sono.

È il segreto della nostra Sezione più cara e più ricca di allori: mai mollare, lavorando a testa bassa. Contando esclusivamente sulle proprie forze, quelle allevate in casa con la forza della tradizione.

G.Bic.

Nessun commento on "Pallanuoto, 7 gol su 8 da parte di prodotti del vivaio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *