Nella vita può succedere di tutto ma la Lazio resterà compagna per sempre…

262 0

Buon Anno alla Lazio. E a tutte le Lazio che compongono una Polisportiva ricchissima di storia, contenuti, risultati. Uno scrigno da amare, difendere. Una favola da perpetrare ai più piccoli: i nostri figli o i nostri nipoti.

Resterà compagna per sempre, la Lazio. Tutto il resto, attorno a noi, potrebbe, da un giorno all’altro, cambiare, perché la vita a volta si diverte a rivoltare come un calzino ciò che ci sembra immutabile. Il lavoro, parte della famiglia – perché litigi e incomprensioni a volte logorano – gli amici, perché spesso ci si ritrova a potare qualche ramo secco.

La Lazio, invece no, resterà fedele per sempre. Ecco perché – alla vigilia di un altro inizio di anno – è naturale auspicare per i nostri colori le migliori fortune. Sarà un 2019 che inizieremo a petto in fuori, iniziando a pianificare le iniziative per il 120emo anniversario, in programma ormai tra dodici mesi e qualche giorno. Insomma, orgogliosamente e fieramente, sventoleremo sempre le nostre bandiere.

E poi le nostre squadre, sezioni e discipline sportive che aumenteranno, vedrete. Una Lazio per tutti, protesa verso tutti gli sport. Il sogno dei nove fondatori che si realizza e si perpetra. Forza Lazio, buon Anno, Lazio. Un grande 2019 a tutti i Laziali: dal profondo del cuore. Noi ci saremo sempre!

G.Bic.

Nessun commento on "Nella vita può succedere di tutto ma la Lazio resterà compagna per sempre…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *