Motociclismo, inverno eccoci: entra in campo la Lazio “off-road”

154 0

Archiviata la stagione agonistica con le nostre moto che hanno gareggiato nel CIV e nel Trofeo Yamaha R3 Cup la stagione autunnale porta un cambiamento radicale delle nostre attività. Abbandoniamo dunque le piste per dedicarci a cose più ludiche ma altrettanto gratificanti.
La pista lascia il posto alle rocce ed al fango e qui entra in “campo” la Sezione Off-road che in questi giorni si sta allenando nelle campagne intorno a Roma. Ma anche la Sezione Turistica non se ne starà certo con le mani in mano ed è pronta a portare i colori biancocelesti nelle più importati manifestazioni motociclistiche della Regione ed oltre.

Insomma ci attende un periodo molto intenso che culminerà a Marzo con il Motodays che ci vedrà presenti con un bellissimo gazebo che rappresenterà la S.S. Lazio nella famosa kermesse romana dedicata alle due ruote.

Tutti gli appassionati interessati ad unirsi a noi posso consultare il sito www.sslaziomotociclismo.it oppure la nostra pagina Facebook oppure contattarci via email a: sslaziomotociclismo@email.it.

(si ringrazia Giovanni Lando Fioroni)

Nessun commento on "Motociclismo, inverno eccoci: entra in campo la Lazio “off-road”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *