Lazio, se giochi da Lazio puoi battere Orte!

176 0

Sette vittorie e due stop per la Lazio Volley, sei successi e tre scivoloni per Orte: ecco il ruolino delle due squadre a poche ore (domenica alle 18 al Palaluiss di Piazza Mancini) dalla sfida che chiuderà il 2018 della pallavolo.

Siamo secondi, a braccetto con Anguillara (contro la quale abbiamo perduto al tie-break, sic…) nella classifica del girone F della serie B e intendiamo restarci, anche per non passare le feste a rovistare nel passato in attesa della ripresa (a Cagliari, prima della Befana) della stagione.

Può farcela, eccome, la Lazio Pallavolo a battere Orte, avversaria per la salvezza anche nello scorso campionato. Viviamo uno splendido momento: giochiamo bene e siamo lucidi nei momenti topici di ogni gara. E’ un bel test, inutile girarci attorno, per valutare i possibili obiettivi della Lazio del coach Di Vanno. Che non è partita per vincere il campionato o per prenotare uno dei due posti che conducono ai play-off per la A2 ma che, con la forza delle prestazioni, si è presa la scena…

G.Bic.

Nessun commento on "Lazio, se giochi da Lazio puoi battere Orte!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *