Lazio-Saet, finale per la B al Palabianchini di Latina

318 0

Sarà il Palabianchini, un impianto di Serie A, avendo assistito a partite di volley e calcio a 5, ad ospitare, domenica prossima a Latina (inizio alle ore 17,30), la finalissima dei play-off di Serie C tra la Lazio Volley e la Nfa Saet, formazione che ha sede in via Battistini e che ha vinto il girone A del torneo. La nostra rivale è stata poi sconfitta, nella gara secca per salire in B, dall’Informatica Roma 12: ora, la Nfa Saet, ripiega sulla sfida con la Lazio per coronare il proprio obiettivo.

Le Aquile del volley, però, dopo essere state ad un passo dalla eliminazione nel turno di play-off contro Orte, volano davvero alte, pronte a compiere un assoluto capolavoro. Sarà gara tremenda, in cui la Lazio, forse, parte nei pronostici leggermente dietro ai rivali. Abbiamo però la possibilità di scrivere la storia, riportando, ovvero, i colori biancocelesti in Serie B.

E vedrete che gli incoraggiamenti del Presidente D’Arpino e le indicazioni di uno dei coaches rivelazione della stagione, come la nostra Arianna Di Vanno, faranno in modo che i nostri ragazzi entrino sul parquet del Palabianchini carichi a pallettoni.

G.Bic.

Nessun commento on "Lazio-Saet, finale per la B al Palabianchini di Latina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *