Il programma: rugby e hockey, trasferte importanti

195 0

Il programma del prossimo fine settimana? Come volete che sia, emozionante come sempre. Eccolo, di seguito, comprensivo anche di qualche notizia di spessore arrivata nei giorni scorsi.

Rugby ed hockey, le due Lazio inseguono missioni importanti. Sabato a Verona, sul campo di una neopromossa, il XV biancoceleste cerca conferme nel Campionato Top12 dopo l’emozionante vittoria colta contro Viadana. Verona è campo complicato ma la Lazio Rugby pare aver preso consapevolezza della propria forza.

Domenica invece turno di Coppa Italia per la Lazio Hockey. In Liguria i biancocelesti di Luca Angius sfideranno il Cus Genova, sognando la finale del raggruppamento contro Savona o Campagnano. Solo la prima del girone sarà promossa alla fase successiva ma c’è fiducia.

Calcio a 5
Debutto lunedì sera (diretta su Sportitalia alle ore 20.30) a Rieti, nella nuova Serie A, per la Lazio maschile. Il pronostico sembra chiuso – a favore dei sabini – ma la gara fornirà riscontri sullo stato di forma della squadra di Reali.

Pallanuoto
Alessandro Vitale farà parte della squadra All Stars della A1 che sfiderà a Genova, martedì prossimo, il “Settebello” di Campagna, prologo all’inizio del campionato.

Footvolley
Marco Gatto Graziani, in arte “Gatinho”, ha vinto in tandem con Iacopucci la tappa greca della European Footvolley League.

Automobilismo
Si svolgerà domenica 28 ottobre a Borgo Carso il Trofeo “Gomme Lisce”, gara su pista di auto storiche, organizzato dalla Lazio.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: rugby e hockey, trasferte importanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *