Il programma: futsal, pallanuoto e volley, a voi la vetrina!

74 0

Pallanuoto, il prossimo turno di A1 appare oggettivamente improbo. Al Foro Italico (sabato, ore 15, ingresso libero) è infatti di scena la corazzata Sport Management, pure arrabbiata perché reduce dallo stop in Champions League subito a Dubrovnik. La Lazio, ottava in classifica, cercherà applausi e consensi nel gioco: certamente sarà più facile guadagnare punti nelle prossime gare pre-natalizie contro Canottieri Napoli e Florentia.

Calcio a 5 maschile
Lazio, ultima in graduatoria, in campo venerdì pomeriggio (ore 17) al Palagems contro il quotato Catania. Esordio per il nuovo portiere brasiliano Espindola. La speranza, magari con un pizzico in piu’ di fortuna, è quello di portare a casa la prima vittoria stagionale.

Rugby
Pleonastico turno di Coppa Italia (sabato, ore 15, Acquacetosa) per la Lazio, già virtualmente eliminata dalla competizione. L’avversaria sarà il temibile Viadana. Importante sarà però offrire una prestazione di sostanza perché siamo reduci da troppi rovesci di fila.

Calcio a 5 femminile
Turno di pausa per il raduno della Nazionale a cui hanno partecipato le biancocelesti Grieco e Barca. La Lazio, settima nella classifica di A, tornerà in campo domenica 16 a Falconara. Ufficializzato intanto l’arrivo del laterale sardo Manca.

Pallavolo
La Lazio, seconda nella classifica di B, attende domenica (ore 18, Palaluiss di Piazza Mancini) l’Isola Sacra per continuare a vincere e provare a staccare le rivali. Tre punti possibili per il sestetto del coach Di Vanno.

Calcio a 8
la Lazio capoclassifica solitaria della Lega di A in virtu’ delle 5 vittorie colte nelle 6 gare disputate.

Consiglio Generale
Il tradizionale Consiglio Generale di fine anno della società biancoceleste si svolgerà alle ore 18 di lunedì 17 dicembre al Circolo Canottieri Lazio.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: futsal, pallanuoto e volley, a voi la vetrina!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *