Il programma del week-end e il “ripasso” della settimana…

194 0

Grande curiosità per l’esordio di sabato pomeriggio (ore 16), a Rovigo, della Lazio Rugby nel Campionato Top12: mai come quest’anno il XV biancoceleste si presenta attrezzato e zeppo di qualità. Avversario duro, una delle formazioni a caccia dei play-off scudetto, ma la Lazio sale in Veneto speranzosa.

La gara sarà visibile su una pagina dedicata del sito internet federale, www.federugby.it, e sul canale Youtube ufficiale della stessa Federazione (www.youtube.com/fedrugby).

Calcio a 5
Aida Xhaxho, perno italo-albanese della Lazio femminile, in campo con la Nazionale azzurra a Leganes, in Spagna, nel main-round di qualificazione ai primi Europei in rosa di futsal.

Pallanuoto
Diramato il calendario della prima fase della Coppa Italia: Lazio in vasca nella piscina di Ostia venerdì 21 contro l’Ortigia e sabato 22 contro Florentia e Roma.

Hockey
Turno di Coppa Italia, domenica a Campagnano, per la formazione maschile opposta ai padroni di casa, al San Saba e all’HC Eur. Passano al turno successivo le prime due del raggruppamento. Le ragazze, invece, esordiranno nel campionato di A2 a metà ottobre nel derby con la Capitolina.

Baseball
La Lazio chiude domenica il campionato cadetto ospitando all’Acquacetosa i toscani del Red Jack.

Motociclismo
I centauri biancocelesti (Espa, Franzè, Di Nicola) vincono il Campionato Italiano Pitbike 160 del Centro Italia, qualificandosi per le finali nazionali del 7 ottobre a Latina.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma del week-end e il “ripasso” della settimana…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *