Il programma del week-end: calcio a 5, rugby, hockey e ritmica sugli scudi

234 0

Gli Stati Generali della Lazialità, in programma sabato in un hotel a pochi metri da Piazza della Libertà, rappresenteranno un momento di confronto tra i Presidenti delle Sezioni biancocelesti per mettere a fuoco idee e iniziative di una Polisportiva che ormai viaggia spedita verso i 120 anni dalla sua fondazione. Ma, oltre agli auspicii per un futuro sempre più roseo, ci saranno diverse Lazio che, come di consueto, scenderanno in campo nel secondo fine settimana di ottobre.

Ecco, di seguito, in estrema sintesi, il programma.

Calcio a 5
Turno importante, in serie A, per le due Lazio. La squadra maschile sale in Veneto per affrontare la neopromossa Arzignano: tutte e due le squadre sono a zero punti in classifica. Le ragazze, invece, reduci dal pari interno contro la Ternana, saranno ospiti del Cagliari.

Pallanuoto
Ultimo week-end di libertà per la Lazio prima del via della A1: mercoledì prossimo esordio a Siracusa contro l’Ortigia, sabato 20 ottobre alle ore 18, poi, al Foro contro il Quinto.

Rugby
Fermo il Top12, spazio ai gironi di Coppa Italia. Sabato alle ore 16 sul campo dell’Acquacetosa la Lazio, reduce dalla bella vittoria in campionato su San Donà, incrocia Reggio Emilia, sin qui splendida protagonista.

Pallavolo
Inizia domenica il Campionato di serie B: l’appuntamento è al Palaluiss di Piazza Mancini (ore 16) per Lazio-Olbia.

Hockey
Secondo impegno nel torneo cadetto per la Lazio attesa domenica (Acquacetosa, ore 14) dall’Ultima Legio Butterfly. Esordio in A2 anche per le ragazze che, all’Euroma Stadium (ore 12), sfideranno la Capitolina in un bel derby.

Ginnastica
Sabato a Forli, infine, prima prova delle quattro in programma del Campionato di serie A di ritmica: ci saranno anche le “flaminiette” della Lazio.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma del week-end: calcio a 5, rugby, hockey e ritmica sugli scudi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *