Il programma: che sabato con pallanuoto e volley!

139 0

Pallanuoto e pallavolo, sarà un sabato di palpiti. Le calottine biancoceleste (ore 16.30, Foro Italico, ingresso gratuito) affrontano la “cenerentola” della A1 Catania (ancora a zero punti) per vincere e allontanarsi dalle zone minate. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Waterpolo Channel.

Il sestetto del volley, invece, secondo nel girone F della serie cadetta, va a fare visita alla capolista imbattuta Sabaudia in un match di vertice. Test importante che rivelerà il tipo di torneo a cui possono aspirare i biancocelesti.

Rugby
Domenica a Reggio Emilia, al cospetto della seconda del Top12, complicata gara esterna per la Lazio Rugby. A quattro turni dal termine dell’andata servono però punti per arricchire una classifica sin qui asfittica.

Calcio a 5
Ferma la Serie A maschile: si riprenderà sabato 24 novembrecon Came Dosson-Lazio. I biancocelesti di Reali sfideranno i tricolori in carica dell’Acqua&sapone negli ottavi della Coppa Divisione. Gioca invece domenica (Palagems, ore 16) la formazione femminile che, reduce da due vittorie di fila, attende le venete del Grisignano.

Hockey
Rinviata al 3 marzo la gara tra Campagnano e Lazio. I biancocelesti sono primi nel girone di serie B maschile. In letargo anche la A2 femminile.

Calcio a 8
Tre partite e altrettante vittorie per la Lazio, già capoclassifica della Lega Serie A. E lunedì prossimo altra gara interna da potenziali tre punti.

Ginnastica
La Lazio prepara la penultima tappa della Serie A di ritmica in programma a Fabriano la prossima settimana.

Altre notizie
Footgolf: la Lazio ha festeggiato quattro anni di successi. Air Gun: domenica a Santa Palomba seconda tappa del Trofeo Tiberino.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: che sabato con pallanuoto e volley!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *