Il destino della Lazio Rugby in mano al Viadana

193 0

Verona punti 29, Lazio punti 25. Con questa classifica scaligeri e biancocelesti si presenteranno al turno conclusivo del Campionato Top12 di rugby, in programma sabato ventisette aprile. La Lazio, come sapete, ha vinto il derby contro le Fiamme Oro, bissando lo squillo di Firenze, indomabile fino alla fine perché proprio contro Medicei e cremisi la meta decisiva è arrivata davvero sul filo di lana.

Sempre in attesa che gli organi giudicanti della Federugby deliberino sul ricorso biancoceleste avverso alla penalizzazione di quattro punti, ci godiamo intanto questo sprint tutto coraggio e determinazione della squadra di Montella. Che ha scavalcato la Valsugana Padova e che adesso bracca Verona.

L’ultimo turno proporrà adesso proprio la trasferta della Lazio in Veneto contro la già retrocessa matematicamente Valsugana e il viaggio di Verona a Viadana. Il destino della nostra squadra, dunque, è nella mani del XV giallonero che occupa una posizione tranquilla di classifica. Ovvio, dovremo vincere a Padova come prima missione. E poi metterci in finestra, ascoltando le notizie che proverranno dalla provincia di Mantova. Onore però alla Lazio Rugby che mai ha mollato. Pure quando, ultima e staccata dalle rivali, sembrava vittima predestinata.

G.Bic.

Nessun commento on "Il destino della Lazio Rugby in mano al Viadana"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *