Gare cruciali in arrivo ma che sia questo il motto…

83 0

Già, Forza Lazio Carica in vista delle prossime, importantissime gare all’orizzonte. La duplice sfida al Siviglia, in Europa, la trasferta a Marassi davanti a Prandelli, ancora arrabbiato per la scelta della società di preferirgli Pioli, quattro anni fa. Poi il Milan, nel primo round delle semifinali di Coppa Italia. E il derby – mica una gara da ridere – in programma il primo sabato di marzo.

Siamo un po’ appannati, oggettivamente, con qualche pesante deficienza ma non abbiamo voglia di mollare nulla. Perché l’Europa è competizione comunque ammaliante, perché alla Coppa Italia siamo romanticamente affezionati (due finali e una semifinale perduta negli ultimi tre anni, sic…) e perché vorremmo giocarci fino all’ultimo le possibilità di andare in Champions.

Forza Lazio carica, allora. Tutti vicini a questa squadra e al suo allenatore. Ci aspettano quindici giorni in apnea, attesi da avversari forti e zeppi di virtu’. Ma pure chi ci affronterà dovrà necessariamente spaventarsi un po’. Perché, in fondo, giocatori bravi e schemi ficcanti li possediamo pure noi…

G.Bic.

Nessun commento on "Gare cruciali in arrivo ma che sia questo il motto…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *