Ducks, caccia grossa alle pantere!

161 0

Quarti di finale dei playoff di I Divisione con i Ducks Lazio di scena contro i Panthers Parma a Noceto domenica alle 15. Gli emiliani hanno vinto a Ciampino la gara di stagione regolare 30-20 ma senza dare l’impressione di essere imbattibili. Qualche errore di troppo, ma anche tante assenze a iniziare da quella di Mike Gentili, condannarono la squadra di Davide Giuliano.

Per il capitano della difesa Giacomo “Jack” Insom, la difesa sarà decisiva. «Non possiamo permettergli di segnare più di tre touchdown per poter vincere. Il nostro attacco, considerando che recupera Gentili e che Arca ha giocato una splendida gara contro i Giants, è in grado fare tanti punti, ma la difesa dovrà comunque essere decisiva e tenere nei momenti difficili che potranno presentarsi».
Una difesa che può contare da qualche settimana su Lucariello e per questa partita recupera anche Scaperrotta. «Per il ruolo che ricopro, Alessandro è importante, perché è in grado di chiudere lo spazio che eventualmente si può creare quando metto pressione sul quarterback. Per noi è stato un acquisto importante, come del resto è il ritorno in campo di Scape nel backfield difensivo».

Niente pronostici. «Ci stiamo allenando duramente in questi giorni perché ci crediamo tutti. Poi ovviamente ci sono anche gli avversari che arrivano regolarmente almeno alle semifinali da anni». In caso di vittoria, semifinale a Milano. «Nel match di stagione regolare contro i Seamen non ha funzionato davvero nulla, dal coaching staff all’ultimo dei giocatori. Una gara così brutta che sarebbe impossibile ripetere. Andremmo a Milano per giocarcela, come del resto abbiamo fatto anche lo scorso anno».

(si ringrazia la S.S. Lazio Ducks, anche per l’utilizzo della foto)

Nessun commento on "Ducks, caccia grossa alle pantere!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *