Da metà gennaio ad inizio febbraio: ci vediamo all’Olimpico!

284 0

Un consiglio a chi non è abbonato: scegliete quale (o, ancora meglio, quali) partite vivere di persona all’Olimpico, sostenendo la Lazio a squarciagola. Perché dall’11 gennaio e fino al 5 febbraio, la Lazio sarà di scena all’Olimpico addirittura sei volte. Forse avrete già dato un’occhiata al calendario degli impegni ma chissà che le feste natalizie, con tutti gli eccessi, anche alimentari, non ve li abbiano fatti dimenticare.

Allora, sabato 11 gennaio alle ore 18, ecco una importantissima gara contro il Napoli, squadre contro la quale non vinciamo in casa da quasi otto anni, incredibile ma vero. Martedì quattordici, invece, alle ore 18, primo atto della Coppa Italia con la disputa degli ottavi contro la Cremonese. Siamo i detentori del trofeo, portiamo la coccarda sul petto e non vorremmo certo abdicare subito.

Sabato diciotto gennaio, alle ore quindici, inizierà il girone di ritorno con Lazio-Sampdoria. Lo scorso anno i blucerchiati pareggiarono al minuto 99 e ancora non abbiamo dimenticato quella delusione. Domenica 26 gennaio alle ore diciotto ecco il derby: fondamentale perché i punti in palio, vista la classifica attuale, varranno il dopppio. Oltre all’onore cittadino. Poi, da domenica due a mercoledì cinque febbraio, altre due gare interne da potenziali sei punti contro Spal e Verona. Contro gli estensi si giocherà alle ore quindici, contro gli scaligeri in notturna.

Con la classifica attuale sembrano davvero inutili gli appelli a popolare l’Olimpico e spingere la Lazio sempre più in alto. Non li facciamo, preferendo solo riavvolgere il calendario degli appuntamenti. Mai come questa volta varrà il motto: ci vediamo all’ Olimpico…

G.Bic.

Nessun commento on "Da metà gennaio ad inizio febbraio: ci vediamo all’Olimpico!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *