Cinofilia, ben arrivata nella Lazio!

76 0

La S.S. Lazio Cinofilia nasce nel dicembre 2017 da un gruppo di amici appassionati di sport cinofili e tifosi della Lazio, con l’affiliazione alla Società Sportiva Lazio. L’intento del gruppo è di diffondere la cultura sportiva in ambito cinofilo, allenandosi con i propri amici a quattro zampe e partecipando a competizioni di sport come Disc Dog, Rally Obedience, Agility, eccetera.
La sede della nuova Sezione si trova presso il Centro di Educazione e Cultura Cinofila Educamicane, in via della Falcognana km 1.800, Roma.

In questo contesto di grande attesa e partecipazione, sabato 3 novembre p.v. alle ore 11:00, presso la SSD Lazio Tennis, sito in Lungotevere delle Armi 53, Roma, avverrà la conferenza stampa (come da locandina allegata) avente ad oggetto la presentazione ufficiale della S.S. Lazio Cinofilia all’interno della Lazio Generale.

Si potranno incontrare gli atleti che si esibiranno nelle attività sportive e ci sarà anche la possibilità di provare gratuitamente le discipline con gli istruttori della S.S. Lazio Cinofilia.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1964562053631765/

Nessun commento on "Cinofilia, ben arrivata nella Lazio!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *