Calcio a 8: vittoria a valanga, risaliamo la classifica

107 0

Ritorno col botto per la Lazio Calcio a 8 che, nel recupero della gara contro la Steaua, non ha perso l’occasione, per la prima del 2018, di vincere e di risalire la classifica. Al momento siamo terzi nella graduatoria del girone di Serie A con 17 punti e la squadra sembra davvero aver preso il giusto abbrivio. Tutte sensazione, ovviamente, come in tutte le vicende dello sport, da confermare nel prossimo impegno, in programma mercoledì 24 gennaio al Dabliu’ di viale Egeo contro la Staibano Gomme, formazione che veleggia nelle zone meno nobili della classifica.

Contro la Steaua autentico festival del gol: la Lazio ha vinto 12 a 5, segnando a valanga. Poker per Sammarco, doppiette per Mariani e Pentassuglia mentre un sigillo a testa lo hanno realizzato Amici, Mirante e Luziatelli.

Festa grande dunque per la nostra Sezione, presente in forze al Circolo Canottieri per il brindisi di martedì scorso dei 118 anni del Sodalizio, come la foto (che ritrae da sinistra il Presidente Liguori, il Mister Benedetti, Mario Pagano e il Vice Presidente Buttaroni) testimonia.

G.Bi.

Nessun commento on "Calcio a 8: vittoria a valanga, risaliamo la classifica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *