Calcio a 8, Coppa Italia in bacheca: una stagione da favola

443 0

Un’annata da favola. Come dipingere altrimenti la stagione della Lazio Calcio a 8? Un torneo di A2 dominato dalla prima all’ultima gara, tutte vittorie e un solo stop. Poco importa poi che, nel turno di play off, la squadra abbia deragliato, fallendo la promozione per il tramite del campionato.

La Serie A era destino che arrivasse, a premiare la forza di un progetto nato nello scorso autunno, con un nuovo organigramma societario e un gruppo nuovo di zecca, che, con la forza dei risultati, si è presa la vetrina. Mai legittima e meritata come questa volta.

Coppa Italia nella bacheca biancoceleste da poche ore, Bar Crystal battuto per due a zero complice una doppietta di Sammarco, eroe per una notte, e un assetto di squadra che ha concesso le briciole agli avversari. Mica carneadi, peraltro, perché promossi anche essi in Serie A. Un gruppo fenomenale che ha rilasciato i nostri colori, in una disciplina che piace come il calcio a 8, nel tessuto metropolitano. Ecco, forse, il vanto più grande: grazie alla Lazio Calcio a otto, a Roma, la nostra bandiera sventola sempre più in alto.

G.Bi.

Nessun commento on "Calcio a 8, Coppa Italia in bacheca: una stagione da favola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *