Basket in Carrozzina, una sinergia che profumo di ottimismo

126 0

Una importante sinergia per la Lazio Basket in Carrozzina di Moreno Paggi in vista del prossimo Campionato Nazionale Giovanile. Decathlon Tor Vergata di Massimiliano Fiorentino (ritratto al centro della foto, premiato dal Presidente Generale Buccioni) infatti, sarà partner di una delle nostre Sezioni più amate mettendo a disposizione carrozzine e materiale.

“In vista della prossima stagione la Lazio Bic sta cercando sinergie e supporti per affrontare senza patemi il nuovo Campionato Nazionale Giovanile. Decathlon ci ha donato 6 carrozzine, oltre agli accessori. Ora il compito primario sarà quello di allargare il nostro roster avvicinando ragazzi e ragazze al nostro sport”, ha commento il Presidente biancoceleste Moreno Paggi.
“Sarà un legame significativo che ci permetterà di pianificare con minori stress la prossima stagione. La finalizzazione dell’accordo con Decathlon ci spinge ad essere ottimisti e a credere in un futuro migliore: i progetti, d’altronde, nascono su basi solide e avere nuove carrozzine ci consentirà di lasciarle all’interno delle scuole per fare dimostrazioni all’insegna del sociale. E, soprattutto, del basket in carrozzina…”.

G.Bic.

Nessun commento on "Basket in Carrozzina, una sinergia che profumo di ottimismo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *