Basket in Carrozzina: il report della sfida interna contro Panormus

303 0

Terza giornata del Campionato Italiano Giovanile la nostra squadra è tornata in campo per la seconda gara casalinga consecutiva contro I Ragazzi di Panormus (Palermo). Un incontro difficile contro un avversario ostico e con una buona predisposizione al canestro che ha visto gli ospiti vincere 30 a 8.

All’incontro hanno assistito tante persone, familiari ed amici dei ragazzi biancocelesti, oltre ad alcuni rappresentanti della nostra Polisportiva tra cui Otello Donati (Triathlon) Giovanni Lando Fioroni e Fabio Egidi (Motociclismo) e Massimiliano Di Maio (Airgun) che in questa occasione si è gentilmente prestato anche a scattare alcune belle foto dell’incontro.

Questo il commento a fine gara del Presidente Moreno Paggi:
“Per noi questa stagione è da considerare come un allenamento, ho a disposizione cinque ragazzi che possono stare in campo più due come sostituti, con una rosa così ristretta è difficile fare gioco e quando ci mettono sotto pressione andiamo inevitabilmente in sofferenza. Vorrei fare un appello agli amici che ci seguono: Segnalateci ragazzi con piccole disabilità da poter inserire nel nostro organico per farli crescere insieme ai nostri; sono sicuro con l’aiuto di tutti e con 2/3 innesti possiamo piano piano far crescere tutto il gruppo.

La nostra è una bellissima iniziativa, una bellissima avventura; un libro tutto da scrivere insieme ai ragazzi che cresceranno insieme a tutti noi! Per finire permettimi di ringraziare il nostro sponsor la Sanital Ortopedia Sanitaria grazie alla quale è possibile affrontare questo campionato che prevede anche trasferte lunghe ed impegnative come quelle di Bologna, Palermo e Giulianova. Domenica 3 febbraio alle ore 11.30 ci sarà la prossima gara, sempre sul campo di casa, contro gli Amicuccioli di Giulianova vi aspettiamo numerosi! Per ulteriori informazioni sulla nostra attività vi invito a consultare il sito www.sslaziobasketincarrozzina.it”.

Giovanni Lando Fioroni

Nessun commento on "Basket in Carrozzina: il report della sfida interna contro Panormus"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *