Atletica Leggera, ai Regionali sfrecciano le nostre maglie

479 0

Grandi risultati dei nostri ragazzi e ragazze ai campionati regionali juniores e promesse.
La stagione in pista è appena iniziata e già registriamo grandi prove dei ragazzi dell’agonistica. Simone Adamoli, ad esempio, si è laureato Campione Regionale juniores con un eccellente crono di 49” e 30 nel temuto giro della morte.

La nostra atleta di punta, Eleonora Bonanni, torna alla grande nei 5000 metri, coprendoli in 18’ dopo una lunghissima assenza dalla pista a causa di un infortunio. Ottime le prestazioni di Matteo Cuozzo – ormai ad un passo dallo scendere sotto i 4’ nei 1500 metri – classificatosi al primo posto sui 5000 metri con il tempo di 15’40”.

La prova sui 1500 metri, poi, ha registrato la grande prestazione del giovanissimo Raoul D’Alessio. Velocissimi nei 400 metri anche Leonardo Fascetti, Riccardo Fraschetti e Michela Corlatti.
Anche la categoria “ragazzi” della scuola biancoceleste di avviamento all’atletica leggera – sita come sapete alla Farnesina e a San Cesareo – ha totalizzato ottimi punteggio, di squadra ed individuali.
Un ringraziamento, come sempre, va anche e soprattutto a tutti i tecnici che si sono prodigati lungo l’intero arco della stagione.

(si ringrazia la S.S. Lazio Atletica Leggera)

Nessun commento on "Atletica Leggera, ai Regionali sfrecciano le nostre maglie"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *