Anguillara è ferita: Lazio, affonda i colpi!

177 0

Anguillara è reduce da tre stop di fila: sarà sicuramente squadra ferita e desiderosa di una scossa. Ma la Lazio Volley – seconda nella classifica del girone F della Serie B, avanti di quattro punti rispetto al sestetto rivale – non può fermarsi. Dobbiamo assolutamente rintuzzare le velleità avversarie, mettendo assieme altri tre punti. Se il campionato di B fosse già terminato saremmo stati promossi ai play-off validi per la promozione in A2 ma purtroppo il girone di ritorno è appena iniziato e calcoli non se ne possono ancora fare.

Abbiamo tre punti di vantaggio sulla Fenice – che ci ha sonoramente battuto al PalaLuiss – e uno in più su Anguillara. Dobbiamo restare concentrati e battere il chiodo finchè è caldo.

Ecco uno dei motivi allora della grande sfida in programma domenica alle ore 18 a Piazza Mancini: Lazio-Anguillara è match che vale, eccome. Perché i nostri rivali – che si sono imposti al tie-break nella sfida di andata – inseguono il successo scaccia-crisi e perché la nostra squadra vuole scavare un bel solco, vincendo, tra sé e i rivali. Sosteniamo la nostra squadra, prendiamoci la vittoria e consolidiamo la piazza d’onore della classifica!

G.Bic.

Nessun commento on "Anguillara è ferita: Lazio, affonda i colpi!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *