Undici Lazio in Serie A: c’è qualcuno, al mondo, meglio di noi?

4 0

Undici Lazio disputeranno, tra qualche settimana, la serie A nelle rispettive discipline. Numeri da record, pur avendo dovuto registrare la caduta, nella scorsa primavera, della formazione di canoa polo.
C’è qualcuno meglio di noi, al mondo? Ne dubitiamo: ecco perché, prima o poi, dovremo mutare l’accezione che, da sempre, ci accompagna. La Polisportiva più grande d’Europa? Allarghiamo confini e orizzonti, facciamo del mondo e nessuno osi attaccare il nostro esclusivo primato.

Le Lazio (undici) che militeranno la prossima stagione in Serie? Calcio, ovviamente. E poi football, badminton. Le due Lazio, maschile e femminile, di calcio a 5, unite sotto il comune tetto di Fiano. La pallanuoto, rigorosamente. E poi i fratelli del rugby, protagonisti da 90 anni. Il beach soccer e il calcio a 8, con quest’ultimo promosso nella massima serie dopo una annata strabiliante. Griglia finita? Macchè, ecco il calcio da tavolo e la pallamano, seppure in A2.

Sono undici, combattive formazioni. Roba da dominare le cronache del lunedì, commentando risultati e prestazioni: ciò che si prefigge di fare, per il terzo anno di fila, con passione e puntualità, il sito ufficiale. Presentando in vetrina protagonisti e regine, ragazzi e ragazze che vincono con i nostri colori reclamando solo doverose attenzioni.

Undici Lazio in Serie A: giù il cappello davanti ai numeri, alle storie da vivere e alla Storia da ossequiare.

G.Bi.

Nessun commento on "Undici Lazio in Serie A: c’è qualcuno, al mondo, meglio di noi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *