LOTITO E BIGIARELLI, FINALMENTE INSIEME

1 0

Mai visto, come martedì sera al Circolo Canottieri, Claudio Lotito così sereno, partecipe e sorridente. Merito della travolgente stagione della Lazio Calcio? Sicuro. Ma anche di un rapporto con la tifoseria finalmente chiarito e sanato. Guardate la soddisfazione del Presidente in questa luminosa foto scattata da Michela Colombo: Lotito stringe tra le mani il “Premio Bigiarelli”, consegnatogli da Antonio Buccioni e il Professor Emanuele.

“Ogni anno, quando vengo a festeggiare la Lazio, mi avete sempre trattato con grande simpatia e naturalezza”, ha chiosato Lotito al termine della serata in cui la nostra famiglia ha festeggiato il suo centodiciottesimo compleanno.

E il sorriso che lo immortala in questa istantanea regala la conferma: Lotito, ormai, sta forse vivendo il periodo più bello e gratificante della sua Presidenza. Tredici anni sono dovuti passare poi, smussando anche qualche angolo e proponendosi con maggiore semplicità, il tutto unito dal cammino della “prima squadra”, ecco i risultati.

Un sorriso a trentadue denti, al Circolo Canottieri, nel ricevere il Premio che ricorda il fondatore. Addio polemiche, addio astii e incomprensioni: è davvero nata una nuova era-Lotito.

G.Bi. (si ringrazia per la foto Michela Colombo)

Nessun commento on "LOTITO E BIGIARELLI, FINALMENTE INSIEME"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *