Lazio, per te niente Var: ma UEFA e FIFA ora sapranno…

51 0

Var si, Var no: il campionato, beffardamente, continua ad oltraggiare la Lazio, ormai penalizzata da errori senza fine. Contro di noi Var sempre adottata mentre le decisioni a favore – e il correlato utilizzo della nuova tecnologia – scarseggiano. Con i famigerati “addetti al Var” che chiudono gli occhi davanti a immagini solari, con la complicità, ovviamente, dei direttori di gara.

E allora? Allora, di tutto questo – di un protocollo costantemente calpestato ai nostri danni – saranno informate anche Uefa e Fifa come comunicato dal Comitato Consumatori Lazio. Ecco il testo:

“Il Comitato Consumatori Lazio, preso atto dell’ennesima ed indicibile erronea applicazione del protocollo Var nel match Cagliari-Lazio, rende noto che l’imminente esposto/diffida previsti dal vigente Codice del Consumo, sarà notificato, oltre che all’AIA ed alla FIGC, anche all’UEFA ed alla FIFA affinché intervengano ognuna nell’ambito delle rispettive competenze onde porre fine a questo reiterato scempio perpetrato a danno dei tifosi/consumatori laziali, che loro malgrado sono continuamente costretti a dover subire decisioni inique nei confronti della Lazio”.

G.Bi.

Nessun commento on "Lazio, per te niente Var: ma UEFA e FIFA ora sapranno…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *