La Lazio è in continua espansione: a giorni nuove Sezioni e nuovi atleti!

5 0

Bisognerà attendere pochi giorni, ovvero il Consiglio Generale che si svolgerà martedì 19 dicembre all’interno del Circolo Canottieri. Le voci si inseguono: la Lazio è in continua espansione e potrebbe abbracciare a breve nuove Sezioni, nuove Attività Sportive e, ovviamente, nuovi ed entusiasti atleti.

Per l’ufficializzazione altro non bisogna fare che attendere allora la relazione del Presidente Generale, Buccioni, che, ovviamente, costituirà il momento predominante del Consiglio.

Ad oggi, splendidi e luccicanti, pratichiamo, come sapete, quasi ottanta discipline sportive. Ecco cosa potrebbe accadere, allora: che la Lazio, eccellenza sportiva italiana, europea e mondiale, sia davvero in procinto di espandersi ancora. Diventando protagonista, con i colori del cielo, in ulteriori discipline. Iniziando a scrivere, alla soglia del compleanno numero 118, nuove storie.

Un romantico romanzo – il nostro – che si rinnova, anno dopo anno, di pagine e, soprattutto, emozioni. Quelle che danno linfa alla vita di tutti i giorni.

G.Bi.

Nessun commento on "La Lazio è in continua espansione: a giorni nuove Sezioni e nuovi atleti!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *