Il programma: farà freddo ma tante Lazio vogliono stupire

2 0

Il programma del secondo fine settimana di dicembre? Bello e palpitante, come sempre, con tante Lazio che vorranno sbalordire.

Pallanuoto e calcio a 5 maschile, tanto per cominciare, sarà un sabato importante. In serie A1 le calottine biancocelesti sono al Foro Italico (ore 16,30) contro il Nuoto Catania: la Lazio, battendo i neopromossi etnei, potrebbe ambire al sesto posto in classifica. Partita alla portata della squadra biancoceleste che ha chiamato a raccolta il proprio pubblico. Chiuderemo poi il 2017 con due gare complicate: prima a Siracusa e poi al Foro contro la Canottieri. Meglio sarebbe, dunque, mettere subito in cassaforte tre, preziosi punti.

Sfida decisiva o quasi, invece, nell’ultima giornata di andata della Serie A, per la Lazio Calcio a 5. Sabato alle 18,30 al Palagems arriva Pesaro, nono in classifica ma con un attacco che fa male. La Lazio, penultima e con la zavorra di sei stop di fila, insegue la resurrezione.

Rugby
Fermo il campionato, si gioca però un turno del Trofeo Eccellenza: la Lazio sarà sabato pomeriggio di scena a Firenze contro i Medicei. Dopo la sconfitta inaugurale nel derby con le Fiamme Oro il passaggio del turno (e dunque l’accesso nella finale della competizione) è stato pregiudicato.

Pallamano
Sabato turno casalingo (Palaramise di Settecamini, ore 18) per la Lazio che, in A2, affronta il Fondi in una gara da vincere.

Calcio Femminile
In Serie C la Lazio primatista gioca domenica in trasferta a Lariano: ghiotta occasione per scavare un altro solco tra sé e le rivali.

Pugilato
Daniel Spada, nella categoria 60 Kg., impegnato a Gorizia nei Campionati Nazionale Elite.

Calcio a 8
La Lazio, sesta nella classifica di A, gioca lunedì sera contro l’Ad Maiora. Partita da vincere. E mancano ancora due gare da recuperare…

Hockey
Come da tradizione, campionati in letargo. Si riprenderà a fine febbraio. La Lazio, capolista del girone B, già scalpita per tornare a vincere…

Altre notizie
In Serie B turno di riposo per la Lazio Pallavolo: riprenderà domenica prossima con il gran derby in casa della Roma Volley. Ferme anche le ragazze del calcio a 5: torneranno mercoledì con la trasferta in Veneto sul parquet del Grisignano.

G.Bi.

Nessun commento on "Il programma: farà freddo ma tante Lazio vogliono stupire"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *